Sussidio di 200 euro annui ai SOCI CON FIGLI MINORI con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Bisogni Educativi Speciali e Disabilità.
Il sussidio concorre a coprire parte delle spese sostenute per diagnosi, trattamenti e terapie effettuate in strutture e da medici o psicologi specializzati pubblici e privati, e per la disabilità anche le cure fisioterapiche.
È ammesso al beneficio il socio di Valdarno Mutua, genitore di figlio minore, indipendentemente dalla data di ammissione nella compagine dell’associazione e dell’anzianità contributiva.
Il figlio minore per il quale si richiede il sussidio, oggetto della campagna, deve essere stato inserito correttamente nel gestionale di Valdarno Mutua.
La richiesta di accesso al beneficio può essere consegnata a una delle filiali di Banca del Valdarno o caricata nell'Area Riservata del sito www.valdarnomutua.it alla voce ‘Rimborso”, “Richiedi un rimborso”, tipo di rimborso “Sanitario” tipologia “Figli minori 2024_ parte dedicata a Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Bisogni Educativi Speciali e Disabilità”.
La Campagna sanitaria "Visite ed esami figli minori - parte generale" e "parte dedicata ai Disturbi Specifici dell'Apprendimento, Bisogni Educativi Speciali e Disabilità" è valida dal 01/03/2024 al 30/11/2024 e il Consiglio di Amministrazione di Valdarno Mutua le ha destinato un plafond di 5.000 euro.