Dal 01 marzo 2024 al 30 novembre 2024
Sussidio del 20% delle spese sostenute per DUE trattamenti annui di igiene dentale presso una qualsiasi struttura sanitaria privata. E' riservato ai Soci e il loro figli minori indipendentemente dalla data di ammissione nella compagine dell'Associazione e dell’anzianità contributiva.
Il beneficio può essere erogato al socio e al figlio minore dello stesso per un tetto massimo di 150 euro a nucleo familiare (socio + figlio minore).
Il figlio minore per il quale si richiede il sussidio, oggetto della campagna, deve essere stato inserito correttamente nel gestionale di Valdarno Mutua e, dunque, deve essere stata rilasciata dal genitore socio l’autorizzazione al trattamento dei dati da parte di Valdarno Mutua.
La richiesta di accesso al beneficio può essere inviata via posta ordinaria alla sede di Valdarno Mutua, consegnata a una delle filiali di Banca del Valdarno o caricata nell'Area Riservata del sito www.valdarnomutua.it alla voce ‘Rimborso”, “Richiedi un rimborso”, tipo di rimborso “Sanitario” tipologia Campagna "Igiene Dentale 2024”.
L’iniziativa è valida dal 01/03/2024 al 30/11/2024 e il Consiglio di Amministrazione di Valdarno Mutua le ha destinato un plafond di 5.000 euro.