Sussidi una tantum di 50 euro per la visita audiologica e per la riparazione di apparecchi acustici e di 100 euro per l'acquisto di nuovi ausili audiometrici.
I benefici sono riservati ai SOCI di VALDARNO MUTUA che abbiano effettuato visita audiologica, acquisto o riparazione di apparecchio acustico presso una qualsiasi struttura sanitaria, anche non convenzionata con Valdarno Mutua.
I sussidi sono così cumulabili: visita + riparazione fino a un importo massimo di 100 euro, o visita + acquisto fino ad un importo massimo di 150 euro. Qualora la spesa della prestazione risulti inferiore all’importo del sussidio, lo stesso verrà erogato in misura corrispondente al costo sostenuto.
Per ottenere il bonus è necessario compilare l'apposito modulo, sotto riportato insieme al regolamento, allegando il documento dei costi sostenuti o una sua copia.
La richiesta di accesso al beneficio può essere inviata via posta ordinaria alla sede di Valdarno Mutua, consegnata a una delle filiali di Banca del Valdarno o caricata nell'Area Riservata del sito www.valdarnomutua.it alla voce ‘Rimborso”, “Richiedi un rimborso”, tipo di rimborso “Sanitario” tipologia “Campagna audiologica 2024”.
L’iniziativa è valida dal 01/03/2024 al 30/11/2024 e il Consiglio di Amministrazione di Valdarno Mutua le ha destinato un plafond di 5.000 euro.